Laser War Games
Ma andiamo con ordine. Dopo una cenetta leggera andiamo in una sala giochi per diverirci con i War games: andiamo a spararci con le pistole laser.
Due gruppi, i Blu e i Rossi. Adrenalina, voglia di divertirsi e tanta euforia per questa nuova esperienza.
Il primo cobattimento ci vede inesperti: più che uccidere veniamo uccisi, ma come prima esperienza è molto divertente (io e giulio abbiamo rischiato di prendere a calci le persone che sbucavano fouri dagli ancgoli, ma ci siamo trattenuti).
Secondo turno: nel teatro di guerra ci siamo solo noi: Squadra Rossa, zio Steve, Daniel e Glen; squadra Blu, I Tagliapietra, Gigi, Giulio ed Io. La squadra blu perde, ma ma il divertimento è assicurato. Io e Giulio facciamo coppia e andiamo via insieme, due perfetti marines.
Terzo turno: squadra al completo, tutti insieme contro il mondo. Una vittoria schiacciante della squadra. Giulio fa da esca: snida i cecchini e si fa inseguire: io e Glen lo copriamo e mentre scappa uccidiamo dall’alto. In questo turno tra me, Giulio e Glen non una parola, solo segni e fischi, non facciamoci sentire dal nemico. Papà si dimostra un vero cecchino, nascosto attende il passaggio degli avversari e implacabilmente colpisce. Zio Steve e Daniel vanno a caccia.
Sudati e stanchi, al limite della felicità, a mezzanotte torniamo a casa
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!